Bleach: Soul Resurrection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctah

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Location
    Gallifrey

    Status
    Per chi di voi l'avesse acquistato,che ve ne pare di questo primo gioco di Bleach per la PS3? io lo trovo fatto bene nonostante i difetti come storia troppo breve,gameplay monotono e scarsità di personaggi..voi che dite?
     
    Top
    .
  2. Gears`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MugiFlame92 @ 7/10/2011, 18:01) 
    Per chi di voi l'avesse acquistato,che ve ne pare di questo primo gioco di Bleach per la PS3? io lo trovo fatto bene nonostante i difetti come storia troppo breve,gameplay monotono e scarsità di personaggi..voi che dite?

    XD io non l'ho provato però mi sembra che tu abbia elencato un po troppi difetti per dire che lo trovi fatto bene XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctah

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Location
    Gallifrey

    Status
    xD eh lo so però da fan uno non può parlare male di Bleach ahahah
     
    Top
    .
  4. .Senpai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non l'ho mai provato, ma dalla vasta gamma di video guardati su youtube, il gameplay sembra comunque carino, grafica pure. Il punto dannatamente debole di questo gioco è lo scarso numero di personaggi giocabili.
    Ma c'era da aspettarselo dato che è il primo gioco di Bleach sviluppato su console di casa Sony.
    Tutto sommato è accettabile ;)
     
    Top
    .
  5. Noting´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato ^^ la storia è semplice.. ma le missioni sono difficili.. per i personaggi sono tutti col bankai o ultime trasformazioni però come grafica è bello ^^
     
    Top
    .
4 replies since 7/10/2011, 17:01   32 views
  Share  
.