FIFA 12 o PES 12- Meglio Fifa 12 o Pes 12?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,398

    Status

    Se vi state chiedendo se sia meglio FIfa 2012 o Pes 2012 siete nel posto giusto: quale comprare per l' online? per i campionati? per le modalità? Tutte le risposte nel nostro confronto!



    fifa-vs-pes-ppb



    Ebbene sì, FIfa 12 e Pes 2012 sono pronti a contendersi la palma di miglior gioco di calcio del 2012. NOi vi vogliamo aiutare, dandovi una mano nello scegliere cosa comprare analizzando tutti gli aspetti dei due giochi: partendo dall' online, dai menù, dalla giocabilità, dalle licenze e il gioco in cooperativa. Tutti il confronto tra i due giochi per decidere quale sia meglio è qui....nel video che abbiamo realizzato, unico nel suo genere visto che altri di questo tipo non ne troverete. Dopo averlo guardato e ascoltato, fateci sapere verso quale gioco propende il vostro ago della bilancia! Comprete Pes 2012 o Fifa 12? Oppure meglio ancora: quale avete scelto e vi state godendo. A voi la palla, pardon, la parola!

    Video

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,398

    Status
    w fifa
     
    Top
    .
  3. .Senpai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni anno ho sempre giocato ad entrambi e sono sempre stato a favore di PES, ma quest'anno ammetto che FIFA sia di gran lunga più completo del gioco di casa Konami.
     
    Top
    .
  4. Gears`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente se dovessi sceglierei prenderei FIFA, sicuramente. Però non metto in dubbio la validità di PES ..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctah

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Location
    Gallifrey

    Status
    Sono anni ormai che nonostante i progressi di Konami,la EA ha sfornato i migliori FIFA della storia...già il 2011 faceva paura..ora questo è ancora meglio...li ho provati entrambi sulla PS3 però io dico FIFA 12
     
    Top
    .
  6. Denied `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fifa tutta la vita :sisi:
     
    Top
    .
  7. .Senpai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in FIFA 11 riscontrai pochi miglioramenti a differenza di quest'anno :sisi:
     
    Top
    .
6 replies since 7/10/2011, 10:06   32 views
  Share  
.