[SPOILER] Chi c'e' sotto la maschera di Tobi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,398

    Status
    Manga scombussolato dal capitolo appena uscito!

    Secondo voi cosa succederà?
     
    Top
    .
  2. .Minato Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo pensato a Shisui, nel caso fosse ancora vivo, ma un occhio l'ha dato ad Itachi, l'altro gli è stato preso da Danzo.
    Poi ho pensato ad Izuno che però gli sono stati portati via gli occhi da suo fratello (Madara) per ottenere il Mangekyou Sharingan.
    Infine Obito, che ha un solo occhio visto che l'altro l'ha donato a Kakashi... "Madara" all'inizio si faceva sempre vedere con un occhio scoperto da cui si può dedurre che non utilizzasse l'altro, e comunque bisogna vedere se sia ancora realmente vivo LOL
    Oppure, può darsi anche che sia il padre di Sasuke .-. non possiamo dedurre molto visto che tutto il clan è stato sterminato (a meno che Itachi non abbia lasciato in vita qualcuno oltre a Sasuke).
    END T.T
     
    Top
    .
  3. Rokuro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Minato Namikaze @ 12/10/2011, 20:20) 
    Oppure, può darsi anche che sia il padre di Sasuke .-. non possiamo dedurre molto visto che tutto il clan è stato sterminato (a meno che Itachi non abbia lasciato in vita qualcuno oltre a Sasuke).
    END T.T

    Questa è la mia teoria ciccione..non la spacciare per tua D:
     
    Top
    .
  4. .Minato Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokuro. @ 12/10/2011, 20:26) 
    CITAZIONE (.Minato Namikaze @ 12/10/2011, 20:20) 
    Oppure, può darsi anche che sia il padre di Sasuke .-. non possiamo dedurre molto visto che tutto il clan è stato sterminato (a meno che Itachi non abbia lasciato in vita qualcuno oltre a Sasuke).
    END T.T

    Questa è la mia teoria ciccione..non la spacciare per tua D:

    Me l'hai fatta venire in mente tu, merdaccia u.u
    Però l'ho messa solo perché non avevo altre teoria, visto che di questa ci credo poco .-.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hello, Earth

    Group
    Member
    Posts
    2,361

    Status
    Bho. Può essere chiunque alla fine... chiunque facesse parte del Clan Uchiha o qualcuno abbastanza forte da rubare un occhio a un Uchiha... il problema è il secondo occhio! Questo ci porterebbe a pensare a Obito ma... quando 'Tobi' si presenta a Kisame come capo dell' Akatsuki Kisame ne rimane sorpreso e dice che se era lui a capo dell'Organizzazione allora andava bene. Kisame conosceva 'Tobi' e ne conosceva la forza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,398

    Status
    Secondo me è Kagami Uchiha!
     
    Top
    .
  7. .Minato Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Broke. @ 12/10/2011, 21:18) 
    Secondo me è Kagami Uchiha!

    Beh, è apparso solamente una volta, anche se sembra strano che Kishimoto l'abbia inserito in un flashback dato che tutti gli Uchiha hanno qualcosa di straordinario.. Può anche essere u.u
    EDIT: Dobbiamo però considerare il motivo per il quale dice di essere Madara Uchiha, e se fosse davvero lui perché avrebbe dovuto risvegliare la volpe a nove code durante il parto di Kushina, e come fa Kisame a conoscerlo (come dice emy nel posto qua sotto)? D:

    Edited by .Minato Namikaze - 12/10/2011, 21:33
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hello, Earth

    Group
    Member
    Posts
    2,361

    Status
    Il figlio di Madara? Be, può essere il motivo per cui si fa chiamare Madara.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hello, Earth

    Group
    Member
    Posts
    2,361

    Status
    CITAZIONE (.Minato Namikaze @ 12/10/2011, 21:24) 
    perché avrebbe dovuto risvegliare la volpe a nove code durante il parto di Kushina

    Be l'ha detto.. durante il parto era l'unico momento in cui il sigillo si indeboliva, forse voleva prendere due piccioni con una fava, liberarsi di Minato e liberare la volpe. Sapeva che dopo la liberazione della Volpe Kushina sarebbe morta e nel peggiore dei casi (per 'Tobi') la Volpe sarebbe stata semplicemente ri-sigillata in un'altra persona, persona che però, a differenza di Kushina, non avrebbe avuto nessun controllo della bestia se non dopo anni. Ricordiamoci anche che non è da tutti sopportare un biinju in corpo.
     
    Top
    .
  10. .Minato Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-N&O- @ 12/10/2011, 21:47) 
    CITAZIONE (.Minato Namikaze @ 12/10/2011, 21:24) 
    perché avrebbe dovuto risvegliare la volpe a nove code durante il parto di Kushina

    Be l'ha detto.. durante il parto era l'unico momento in cui il sigillo si indeboliva, forse voleva prendere due piccioni con una fava, liberarsi di Minato e liberare la volpe. Sapeva che dopo la liberazione della Volpe Kushina sarebbe morta e nel peggiore dei casi (per 'Tobi') la Volpe sarebbe stata semplicemente ri-sigillata in un'altra persona, persona che però, a differenza di Kushina, non avrebbe avuto nessun controllo della bestia se non dopo anni. Ricordiamoci anche che non è da tutti sopportare un biinju in corpo.

    Questo lo so, intendevo dire: che motivo avrebbe avuto Kagami per fare tutto ciò? (parlando nel caso fosse lui Tobi) Non è mai apparso, quindi non avrebbe dovuto aver nessun rancore verso nessuno quindi non capisco il perché di quest'azione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hello, Earth

    Group
    Member
    Posts
    2,361

    Status
    Ah... be, è apparso poco e nulla... ma se noi non sappiamo non è detto che non lo sappia lui :DD in questo momento a detta mia non avrebbe senso.. ma pensiamo anche che tutte le cose dette da Tobi sono vere, a rigor di logica, quindi l'obiettivo dell' Akatsuki è sempre quello
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,398

    Status
    Mistero! O:

    Che sia Izuna, il fratello di madara?
     
    Top
    .
  13. Golden Feather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non seguo assiduamente il manga ma mio fratello mi ha dato un link di una teoria su Tobi: http://forums.mangafox.com/threads/246141-...obi!!-S
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,398

    Status
    Traduzione? asd
     
    Top
    .
  15. Golden Feather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impara l'inglese FlashMeteora! Click.
     
    Top
    .
16 replies since 12/10/2011, 19:15   184 views
  Share  
.