Smettere di fumare? Ora è più facile che mai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,970

    Status
    Secondo alcuni studi ed esperimenti avvenuti in America si potrebbe “togliere” il vizio del fumo e dell’alcool semplicemente eliminando una proteina, ma andiamo a vedere meglio!

    La scoperta è ancora nuova a tutti ed anche agli scienziati stessi infatti ancora adesso stanno effettuando esperimenti su dei topolini per vedere se questa “scoperta” è davvero efficiente.

    I ricercatori dell’Ernest Gallo Clinin and Research Center avrebbero scoperto come eliminare o meglio diminuire di molto il vizio di fumare e di bere alcolici semplicemente eliminando una proteina chiamata PKC. Gli esperimenti, come detto in precedenza, sono stati effettuati su dei topolini a cui li è stato sottoposto varie dosi di nicotina ed una volta eliminata la famosa proteina non sembrava che avessero più interessi per la nicotina.

    Ora starà a vedere se ci sarà lo stesso effetto per noi esseri umani e soprattutto se ci sarà qualche effetto collaterale.

     
    Top
    .
  2. Nyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smettere di fumare? Ora è più facile che mai! ottimo !
     
    Top
    .
  3. Minato.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non capisco come possa creare 'sta dipendenza fg. Anche io fumavo, non come un cannato ma fumavo. Poi boh, tra una questione e l'altra ho deciso di smettere, e non ho avuto nessun problema D: Anche perché mi fotteva un botto di soldi omg.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,398

    Status
    Io non fumo e non fumerò mai. Minato sei una checca. fg
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hello, Earth

    Group
    Member
    Posts
    2,361

    Status
    Io non capisco cosa ci sia di bello nel fumare :onoo: Ha tutti aspetti negativi! Meno soldi, meno salute, piu' dipendenza... Fare i fighi davanti agli amici forse? Meno male che ho gia' superato quella fase :onoo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,970

    Status
    CITAZIONE (Minato. @ 22/1/2012, 18:06) 
    Sinceramente non capisco come possa creare 'sta dipendenza fg. Anche io fumavo, non come un cannato ma fumavo. Poi boh, tra una questione e l'altra ho deciso di smettere, e non ho avuto nessun problema D: Anche perché mi fotteva un botto di soldi omg.

    Non tutti hanno una gran forza di volontà ecco perhè queste ricerche potrebbero risultare utili...A mio parere non capisco cosa ci provino a fumare dove potrebbero arrecarsi seri danni al proprio corpo.
     
    Top
    .
  7. Minato.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io avevo provato una volta visto che un mio amico me ne aveva offerta una. E a "quei tempi" (Verso maggio fg) la ragazza che mi piaceva aveva detto che quando fumavo ero figo D: Poi va beh, non c'ho più dato peso e fumavo per voglia, ma ho capito che era una caz*ata e ho smesso tranquillamente fg.
    Ognuno può avere ragioni diverse x'D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,398

    Status
    CITAZIONE (Minato. @ 22/1/2012, 18:49) 
    Beh, io avevo provato una volta visto che un mio amico me ne aveva offerta una. E a "quei tempi" (Verso maggio fg) la ragazza che mi piaceva aveva detto che quando fumavo ero figo D: Poi va beh, non c'ho più dato peso e fumavo per voglia, ma ho capito che era una caz*ata e ho smesso tranquillamente fg.
    Ognuno può avere ragioni diverse x'D

    -1
     
    Top
    .
  9. Minato.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Broke. @ 22/1/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (Minato. @ 22/1/2012, 18:49) 
    Beh, io avevo provato una volta visto che un mio amico me ne aveva offerta una. E a "quei tempi" (Verso maggio fg) la ragazza che mi piaceva aveva detto che quando fumavo ero figo D: Poi va beh, non c'ho più dato peso e fumavo per voglia, ma ho capito che era una caz*ata e ho smesso tranquillamente fg.
    Ognuno può avere ragioni diverse x'D

    -1

    AHAHAHHAHAHA, ma adesso amo solo te ♥
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,398

    Status
    CITAZIONE (Minato. @ 22/1/2012, 20:12) 
    CITAZIONE (Broke. @ 22/1/2012, 20:06) 
    -1

    AHAHAHHAHAHA, ma adesso amo solo te ♥

    +1 :megusta:
     
    Top
    .
9 replies since 22/1/2012, 17:35   90 views
  Share  
.