bleach continua o no ? Leggete qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARKSHOTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 27 marzo, alle ore 18:00 giapponesi, su TV Tokyo si concluderà l'epopea animata di Bleach, la celebre opera di Tite Kubo. La data esatta è stata confermata anche dal regista responsabile dell'animazione Hiroki Takagi, il quale è intervenuto su Twitter dopo che l'informazione era già stata riportata pubblicamente sulle programmazioni dei palinsesti televisivi.
    Avevamo già scritto sulle nostre pagine che il bestseller di casa Shueisha aveva raggiunto il suo arco conclusivo, ora sta per spegnersi definitivamente sul piccolo schermo, ma sentiremo ancora a lungo parlare di quest'opera. Infatti, nella giornata di ieri, la rivista statunitense Variety ha diffuso maggiori dettagli sull'acquisto da parte dello studio Warner Brothers dei diritti per trasporre la serie in un live action. Stranamente Variety sembra arrivare sempre prima delle testate specializzate sulle notizie che riguardano i nuovi adattamenti di Warner Bros che interessano maggiormente gli amanti di manga e anime, questo infatti non è l'unico caso in cui vengono dati importanti annunci su pellicole con attori in carne ed ossa ispirate proprio ai grandi franchise giapponesi, tra cui Ninja Scroll, Kite, Akira e Death Note.
    Warner avrebbe già avviato le fasi iniziali del progetto di Bleach ed avrebbe indicato lo scrittore Dab Mazeau (di cui a breve vedremo il suo La furia dei titani nei cinema) come responsabile della sceneggiatura. Branon Coluccio sarà il produttore esecutivo dell'adattamento, Peter Segal (Agente Smart: Casino totale, L'altra sporca ultima meta, Terapia d'urto) è già stato designato come produttore, tuttavia è probabile che lo vedremo anche nei panni di regista.
    Oltre a lui, i produttori saranno: Michael Ewing, un collega di Segal sempre appartenente alla compagnia Callahan Filmworks; Jason Hoffs (produttore esecutivo di The Terminal), capo della nuova Viz Productions di Viz Media; e l'attore Masi Oka, famoso per aver interpretato Hiro Nakamura nella serie televisiva di Heroes.
    Sempre sulle pagine di Variety, Segal avrebbe già commentato riguardo la sua adesione all'iniziativa: "Sono sempre stato un grande fan di Bleach, ho un grande rispetto per il suo autore Kubo-sensei e per il fantastico mondo che ha creato in questo manga".
    Anche l'attore Masi Oka è noto per essere un appassionato lettore di manga, in particolare si definisce un vero "geek" per tutto ciò che riguarda le opere di Naoki Usarawa e le serie per ragazzi di Shonen Jump, difatti in passato aveva già ammesso di essersi ispirato a Dragon Ball nel dare vita al personaggio di Hiro Nakamura. Stando alle dichiarazioni finora emerse, sarebbe stato proprio lui ad aver fatto sì che venisse coinvolta la Callahan Filmworks in questa nuova produzione.

    Questa documentazione è stata copiata dalla pagina di Jigoku, un sito molto sicuro da cui prendere informazione dagli anime e dai manga.
    In poche parole si deciderà in futuro se continuare l'anime. Mi dispiace molto per gli ammiratori della saga, ma sono sicuro che non faranno finire così un anime di così grande successo
    ciao!
     
    Top
    .
0 replies since 15/4/2012, 16:40   974 views
  Share  
.