Artefatti Daedrici - Skyrim

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  1. Excalibur
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    Missioni dei Principi Daedra

    inizioguida

    I Daedra sono esseri divini e creature della serie The Elder Scrolls. Abitano sul piano dell'Oblivion (una dimensione diversa dal Nirn), ma sono comunque ben noti agli abitanti di Tamriel dove vengono temuti da alcuni e venerati da altri. I Daedra sono profondamente diversi uno dall'altro dal punto di vista fisionomico, spaziando da forme umanoidi a forme ferali e alcune volte le loro anime si troveranno legate ad armi e armature.
    I Principi Daedra che troviamo in Skyrim sono 16, per ognuno di questi dovrete svolgere degli incarichi al cui compimento riceverete come ricompensa un artefatto daedrico dotato di particolari poteri! Tutte le ricompense dei principi daedrici sono uniche nel loro genere e sono dunque da considerarsi oggetti unici, per un approfondimento sull'argomento oggetti unici vi invito a dare un'occhiata alla guida dedicata [GUIDA SKYRIM] Oggetti Unici in Skyrim.

    Descrizione Principi Daedrici
    AzuraLa cui sfera d’influenza sono il Tramonto e l’Alba, magici reami del fugace Crepuscolo, conosciuta anche come Ombra Lunare, Madre della Rosa e Regina del Cielo Notturno.
    BoethiahIl cui dominio sono l’Inganno, la Cospirazione ed i segreti Disegni della Morte, dell’Assassinio, del Tradimento e dell’illecito Rovesciamento dell’Autorità.
    Clavicus VileSignore del Soddisfacimento della brama di potere e del Desiderio, attraverso patti e arcani rituali d’evocazione.
    Hermaeus MoraIl cui dominio sono le ineluttabili Maree del Fato, del Passato e del Futuro, nel cui regno sono celati i tesori della sapienza e della memoria.
    HircineSignore della Caccia, del Grande Gioco e dell’Inseguimento, conosciuto come il Capocaccia e il Padre degli Uomini-bestia.
    MalacathProtettore dei Disprezzati e degli Esiliati, custode della Promessa Giurata e della Maledizione Sanguinaria.
    Mehrunes DagonIl cui dominio sono la Distruzione, il Cambiamento, la Rivoluzione, l’Energia e l’Ambizione.
    MephalaIl cui dominio è celato ai mortali, conosciuta come il Ragno Tessitore, la Tessitrice, Il Ragno. Tema dominante del suo volere sembra essere l’interferenza negli affari dei mortali per il proprio piacere.
    MeridiaIl cui dominio è celato ai mortali, associata alle energie di tutte le cose viventi.
    Molag BalSignore dell’Asservimento e della Sottomissione, bramoso di ghermire le anime dei mortali e di imbrigliarle sotto il suo dominio, spargendo i semi del conflitto e della discordia nel loro regno.
    NamiraIl cui dominio è la più antica Oscurità. Conosciuta come Spirito Daedra, signora di tutte le ombre e gli spiriti oscuri, associata ai ragni, gli insetti, le lumache ed ogni altra ripugnante creature che ispiri nei mortali un’istintiva repulsione.
    NocturnalIl cui dominio sono la Notte e il Buio, conosciuta anche con il nome di Signora della Notte.
    PeryteSignore dell’Ordinamento dei gradi più infimi di Oblivion, conosciuto anche come il Negriero.
    SanguineSignore dell’Edonismo, delle Orge, della Depravazione e dei Piaceri Passionali della più oscura natura.
    SheogorathSignore della Follia, le cui motivazioni sono ignote.
    VaernimaIl cui dominio è il Regno dei Sogni e degli Incubi, dal quale si originano i più malefici auspici.


    Missioni, Locazioni e Artefatti Daedrici

    Azura
    LocazioneTempio di Azura a Sud di Whinterold
    Mappaminiaprima
    Artefatto

    stelladiazurasmallstellanerasmall
    Stella di Azura, è una pietra dell' anima infinita. Dopo aver trovato la stella andando dall' elfo di Winterhold di nome Nelacar la stella diventerà "nera" (capacità di assorbire anche anime di persone) mentre andando da Aranea la stella sarà normale (capacità di assorbire anime di animali/mostri)

    MissioneLa Stella Nera
    NoteMissione attivabile andando direttamente al santuario oppure parlando più volte con Orgnar alla locanda di Riverwood
    RequisitiLivello 1


    Boethiah
    LocazioneTempio di Boethiah a sud/est di Windhelm
    Mappaminiaseconda
    Artefatto

    magliadebanosmall
    Maglia d'Ebano (armatura pesante), sarete in grado di muovermi più silenziosamente e infliggerete 5 punti di danno al secondo di avvelenamento a tutti i nemici che vi staranno vicini

    MissioneLa Chiamata di Boethiah
    NoteFacilmente avrete ancora trovato il libro Prova di Boethiah (lo si può trovare nell' Avamposto di Septimus, sullo scaffale) leggendolo riceverete la missione.
    Dovrete sacrificare un compagno, portatelo davanti al santuario, chiedetegli di fare una cosa per voi e cliccate su santuario. Quando verrà intrappolato uccidetelo
    RequisitiLivello 30


    Clavicus Vile
    LocazioneFalkreath
    Mappaminiaclavicusvile
    Artefatto

    mascheraclavicussmallasciamestasmall
    Maschera di Calvicus Vile: prezzi migliori del 20%, fortifica oratoria 10 pti, rigenera Magicka +5. Oppure l' Ascia Mesta: infligge 20 punti di danno al vigore

    MissioneIl Miglior Amico di Un Daedra
    NoteEntrando a Falkreath una guardia vi dirà di parlare con il fabbro del posto (Lod). Parlando con il fabbro ci manderà poco fuori dalla città dove troveremo un cane parlante (Barbas).
    Non bisogna uccidere il cane, facendolo non si ottiene la maschera e si otterrà l'Ascia Mesta
    RequisitiLivello 11


    Hermaeus Mora
    LocazioneGrotta di Septimus Signus
    Mappaminiaseptimus
    Artefatto

    oghmainfiniumsmallu
    Oghma Infinium, leggendolo potrete scegliere:
    La Via della Potenza: +5 in Forgiatura, Armatura Pesante, Armi a Due Mani, Armi a Una Mano, e Arceria.
    La Via dell’Ombra: +5 in Armatura Leggera, Furtività, Scassinare, Borseggiare, Oratoria e Alchimia.
    La Via della Magia: +5 in Illusione, Evocazione, Distruzione, Recupero, Alterazione e Incantamento

    MissioneDiscernimento Trascendentale
    NoteDovrete raccogliere il sangue di 5 razze:
    Alto Elfo: grotta di Hob, Yngvild oppure controllate le grotte intorno a Dawnstar.
    Elfo Scuro: negli stessi luoghi degli Alti Elfi (i Negromanti, che possono essere sia Alti Elfi, che Elfi Scuri).
    Elfo dei Boschi: la Caverna Pinepeak ha al suo interno un Elfo dei Boschi morto, davanti all’entrata, in più ogni accampamento di cacciatori ha un 25% di essi fra le sue fila.
    Falmer: e rovine naniche e Blackreach sono luoghi ideali per trovare dei Falmer.
    Orco: cercate nei forti o negli accampamenti controllati da banditi
    Oppure dirigetevi a Darkshade a Est di Whiterun, dopo le montagne (Mappa Completa di Skyrim potete trovarla nella sezione I5) In questa caverna troverete, nascosti nella vegetazione, cadaveri di quasi tutte le razze
    RequisitiLivello 15


    Hircine
    LocazioneFalkreath
    Mappaminiaclavicusvile
    Artefatto

    anellohircinesmallpelledelsalvatoresmall
    Anello di Hirchine, possibilità di trasformarsi più volte in lupo mannaro ([GUIDA] Come diventare un Lupo Mannaro). Oppure Pelle del Salvatore, armatura leggera: resistenza alle magie +15% e resistenza al veleno +50%

    MissioneIncontro al Chiaro di Luna
    NoteParlate con Sinding nelle prigioni di Falkreath.
    Per ottenere la Pelle del Salvatore dovrete fare esattamente quello che vi viene chiesto da Hircine e quindi uccidere e scuoiare Sinding (l' anello maledetto di Hircine verrà rimosso). Per ottenere l' anello di Hircine dovrete aiutare Sinding e quindi uccidere tutti i cacciatori, fatto ciò all'uscita della grotta troveremo Hircine che farà diventare l' anello normale (togliendo quindi la maledizione).
    Per ottenere tutte e due i premi bastera aiutare Sinding, uscire dalla grotta, ottenere l' anello di Hircine, rientrare e uccidere Sinding
    RequisitiLivello 1


    Malacath
    LocazioneLargashbur, campo orchesco a sudovest di Riften
    Mappaminiamalakath
    Artefatto

    volendrungsmallf
    Volendrung, martello da guerra a 2 mani: Assorbe Vigore 50

    MissioneLa Tribù Maledetta
    NoteDopo aver difeso il campo dall'attacco del gigante parlate con Atub che vi chiederà di portarle un cuore di daedra ([GUIDA] Trovare cuori di Daedra in Skyrim) e del grasso di troll
    RequisitiLivello 9


    Mehrunes Dagon
    LocazioneDawnstar
    Mappaminiamehrunesdagon
    Artefatto

    rasoiodimehrunessmall
    Rasoio di Mehrunes, coltello con probabilità molto bassa di uccidere istantaneamente il nemico

    MissioneFrammenti dal Passato
    NoteRiceverete un invito per il Museo di Dawnstar dove noterete il vessillo della mitica alba, visitatelo e parlate con Silus
    RequisitiLivello 20


    Mephala
    LocazioneWhiterun
    Mappaminiamephala
    Artefatto

    lamadebanosmall
    Lama d'Ebano, spada a due mani: assorbe essenza vitale dei nemici, rafforzato dal sangue della menzogna

    MissionePorta Sussurrante
    NoteParlate al locandiere di Whiterun che vi informerà di un problema dello Jarl con suo figlio minore
    RequisitiLivello 20


    Meridia
    LocazioneSantuario di Meridia, ovest di Solitude
    Mappaminiameridia
    Artefatto

    frangialbasmall
    Frangialba, spada a una mano: Danno da fuoco +10 e possibilità di creare esplosione sui non morti

    MissioneFrangialba
    NoteSe si entra nell'ultima sala con un compagno di viaggio, questo verrà bloccato in quella stanza per sempre, poiché è Meridia a tirarci fuori e le porte restano chiuse.
    Informo di un presunto bug alla fine della quest, quando Meridia, dopo averci portato in cielo, finirà di parlarci ci lascerà cadere nel vuoto e toccando terra morirete ([BUG] Riepilogo Bug)
    RequisitiLivello 12


    Molag Bal
    LocazioneMarkarth, Casa Abbandonata
    Mappamappamolagbal
    Artefatto

    mazzadimolagbalsmall
    Mazza di Molag Bal arma a una mano: danno al vigore +25, danno alla magika +25 e cattura anime se il nemico viene ucciso entro 3 secondi

    MissioneLa Casa Degli Orrori
    NotePassando davanti alla casa verremo fermati e ci verrà chiesto aiuto, accettate e seguitelo nella casa
    RequisitiLivello 7


    Namira
    LocazioneMarkarth
    Mappamappamolagbal
    Artefatto

    anellonamirasmall
    Anello di Namira: fortifica vigore +50, possibilità di nutrirsi da cadaveri per ripristinare salute

    MissioneIl Sapore della Morte
    NoteParlate con Kleppr, il Locandiere del Sangue Argento a Markarth, e chiedetegli se ha sentito qualche notizia interessante di recente, vi parlerà di Fratello Verulus tiene chiusa la Casa dei Morti. Parlate con Verulus e accettate la missione.
    Alla fine della quest, dopo aver portato ed ucciso Fratello Verulus alla grotta <u>dovrete mangiarlo per ottenere l' artefatto
    RequisitiLivello 1


    Nocturnal
    LocazioneSepolcro del Crepuscolo, ovest di Falkreath
    Mappaminianocturnal
    Artefatto

    chiavedelloscheletrosma
    Chiave dello Scheletro, grimandello indistruttibile. Verrà restituito e quindi non potremo tenerlo!

    MissioneIl Ritorno dell' Oscurità (Gilda dei Ladri)
    NoteFa parte della quest della gilda dei ladri e non è possibile farla per conto nostro ([GUIDA] Come entrare nella Gilda dei Ladri)
    RequisitiLivello 1


    Peryte
    LocazioneSantuario di Peryite, Nordest di Markarth
    Mappaminiaperyte
    Artefatto

    spezzamagiesmall
    Spezzamagie, scudo: durante il blocco protegge contro la magia 50pti

    MissioneL'Unica Cura
    NoteDopo aver parlato con Kesh Il Lindo al santuario vi chiederà quattro ingredienti: Polvere di Vampiro: Il miglior posto per trovare della Polvere di Vampiro è a casa vostra con un Laboratorio Alchemico, o addosso a qualsiasi Vampiro deceduto. Alcuni negozi specializzati in Alchimia, possiedono questo ingrediente, ma potreste dover viaggiare un po’.
    Campanula mortale: gli troverete facilmente al Capanno di Anise (sul fiume vicino a Riverwood) o in qualsiasi Negozio di Alchimia.
    Rubino Perfetto: gli troverete da molti mercanti (soprattutto negli Empori), ma potete trovarne anche in rovine, come Korvanjund o in case di persone ricche.
    Lingotto d’Argento: potete trovare molti Lingotti d’Argento a Dragonsreach, oppure nella Tesoreria di Markarth. Altrimenti raffinate del Minerale d'Argento ([GUIDA] Estrazione e Lavorazione Minerali in Skyrim)
    RequisitiLivello 10


    Sanguine
    LocazioneLocanda di una qualsiasi città
    Mappaminiax
    Artefatto

    rosadisanguinesmall
    Rosa di Sanguine, evoca un Dremora per 60 secondi

    MissioneUna Notte da Ricordare
    NoteUn tizio in tunica (Sam Guevenne) vi sfiderà ad una gara di bevute in una locanda
    RequisitiLivello 14


    Sheogorath
    LocazioneSolitude
    Mappaminiashegorath
    Artefatto

    magliadebanosmall
    Wabbajack, bastone con effetti casuali di evocazione o distruzione

    MissioneLa Mente di un Pazzo
    NoteDovete trovare un mendicante di nome Dervenin che si aggira nella strada che va dalla Sala dei Morti al palazzo dei Bardi (Si lamenta di aver perso il suo maestro)
    RequisitiLivello 1


    Vaernima
    LocazioneDawnstar
    Mappaminiaperyte
    Artefatto

    teschiodellacorruzionesck
    Teschio della Corruzione, 20 punti danno - 50 se assorbite gli incubi dei dormienti

    MissioneIncubo ad Occhi Aperti
    NoteA Dawnstar sentite dei terribili incubi ricorrenti della popolazione, entrate nella locanda e parlate con Erandur.
    Bisogna uccidere Erandur prima che distrugga il teschio, se non lo si fa
    non si può ottenere l'artefatto
    RequisitiLivello 1


    ID degli Artefatti Daedrici
    CITAZIONE
    Anello di Hircine: 0002ac60
    Anello di Namira: 0002c37b
    Ascia Mesta: 0001c4e6
    Chiave dello Scheletro: 0003a070
    Frangialba: 0004e4ee
    Lama d'Ebano: 0004a38f
    Maglia d'Ebano: 00052794
    Maschera di Clavicus Vile: 000d2846
    Mazza di Molag Bal: 000233e3
    Oghma Infinium: 0001a332
    Pelle del Salvatore: 0002ac61
    Rasoio di Mehrunes: 000240d2
    Rosa di Sanguine: 0001cb36
    Spezzamagie: 00045f96
    Stella Nera: 00063b29
    Stella di Azura: 00063b27
    Teschio della Corruzione: 00035066
    Volendrung: 0002acd2
    Wabbajack: 0002ac6f


    (IMG:http://img195.imageshack.us/img195/6071/ic...antuariomap.jpg) I Santuari Daedrici (IMG:http://img195.imageshack.us/img195/6071/ic...antuariomap.jpg)


    Coloro che venerano i principi daedra amano radunarsi in templi detti santuari daedrici dove possono professare il loro credo. Tali luoghi sono spesso contrassegnati sulla mappa dal simbolo caratteristico che potete vedere nel titolo del paragrafo, oppure nascosti nelle profondità di grotte e caverne. Questi santuari sono quasi sempre caratterizzati dalla presenza di imponenti statue rappresentanti il daedra al quale sono legati. Di seguito vi riportiamo una piccola tabella con qualche immagine dei santuari dei principi daedra presenti in Skyrim. Ricordo inoltre che non tutti i principi possiedono un santuario.

    Immagini Santuari
    azurasmallboethiasmallclavicusvilesmallmehrunesdagonsmall
    meridiasmallperytesmallmalacathsmallmolagbalsmall
    nocturnal1smallnocturnal2small
    Download Skyrim Wallpaper Santuari 1920x1080


    Trofei Legati ai Principi Daedrici


    Le quest daedriche sono inoltre legate a 2 achievements, o trofei. Per sbloccare tali achievements sarà necessario, come per tutti gli altri trofei, ottenere qualcosa, nello specifico un manufatto daedrico e tutti i manufatti ottenibili dalle quest daedriche. Di seguito una descrizione dei due trofei legati ai principi daedrici


    png
    Influsso Daedrico

    Per sbloccare questo trofeo si drovrà ottenere un manufatto Daedrico, indipendentemente da quale esso sia. Basterà dunque averne ricevuto in dono uno da un qualsiasi daedra per poter ottenere il trofeo

    <table align="center" cellpadding="0" cellspacing="1" border="3" bordercolor="black">

    <tr bgcolor=black>
    <td align="center">
    png
    Camminatore dell'Oblivion

    </td>
    </tr>

    <tr>
    <td valign="middle">Per ottenere il trofeo dovrete ottenere 15 manufatti daedrici. Riportiamo dunque la lista completa delle ricompense daedriche necessarie per sbloccare il trofeo Camminatore dell'Oblivion ricordandovi ancora una volta di prestare attenzione durante l'esecuzione delle missioni poiché alcune decisioni potrebbero condizionare il conseguimento del trofeo.

    ● Pelle del Salvatore o Anello di Hircine (Hircine)
    ● Maschera di Clavicus Vile (Clavicus Vile)
    ● Teschio della Corruzione (Vaernima)
    ● Anello di Namira (Namira)
    ● Mazza di Molag Bal (Molag Bal)
    ● Frangialba (Meridia)
    ● Spezzaincantesimo (Peryte)
    ● Rosa di Sanguine (Sanguine)
    ● Stella di Azura o Stella Nera (Azura)
    ● Wabbajack (Sheogorath)
    ● Rasoio di Mehrunes (Mehrunes Dagon)
    ● Oghma Infinium (Hermaeus Mora)
    ● Maglia d'ebano (Boethiah)
    ● Volendrug (Malacath)
    ● Lama d'ebano (Mephala)

    Leggete quindi attentamente come trovare ogni Artefatto, soprattutto quando ci sono due premi diversi dallo stesso Daedra.
    </td>
    </tr>



    Guida realizzata da : Lior
     
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    Il migliore è Dagon mi sta simpatico è bastardo come me asd
     
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    Skyrim lo odio , ci ho giocato qualche giorno , mi sono appassionato , l'ho finito e mo lo voglio buttare nel cesso
     
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    ma sono 200 e passa ore di gioco quanto ci hai giocato per finirlo in 2 giorni? <.<
     
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  5. Excalibur
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    Non hai capito , ci ho giocato 3 giorni di fila , poi mi sono appassionato e ci ho messo diversi giorni per finirlo non tutto ovviamente ma le cose più importanti e ora lo odio D: Viva l'Iphone che mi fa entrare su Fc
     
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