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Excalibur.
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Missioni dei Principi Daedra
SPOILER (clicca per visualizzare)I Daedra sono esseri divini e creature della serie The Elder Scrolls. Abitano sul piano dell'Oblivion (una dimensione diversa dal Nirn), ma sono comunque ben noti agli abitanti di Tamriel dove vengono temuti da alcuni e venerati da altri. I Daedra sono profondamente diversi uno dall'altro dal punto di vista fisionomico, spaziando da forme umanoidi a forme ferali e alcune volte le loro anime si troveranno legate ad armi e armature.
I Principi Daedra che troviamo in Skyrim sono 16, per ognuno di questi dovrete svolgere degli incarichi al cui compimento riceverete come ricompensa un artefatto daedrico dotato di particolari poteri! Tutte le ricompense dei principi daedrici sono uniche nel loro genere e sono dunque da considerarsi oggetti unici, per un approfondimento sull'argomento oggetti unici vi invito a dare un'occhiata alla guida dedicata [GUIDA SKYRIM] Oggetti Unici in Skyrim.Descrizione Principi Daedrici Azura La cui sfera d’influenza sono il Tramonto e l’Alba, magici reami del fugace Crepuscolo, conosciuta anche come Ombra Lunare, Madre della Rosa e Regina del Cielo Notturno. Boethiah Il cui dominio sono l’Inganno, la Cospirazione ed i segreti Disegni della Morte, dell’Assassinio, del Tradimento e dell’illecito Rovesciamento dell’Autorità. Clavicus Vile Signore del Soddisfacimento della brama di potere e del Desiderio, attraverso patti e arcani rituali d’evocazione. Hermaeus Mora Il cui dominio sono le ineluttabili Maree del Fato, del Passato e del Futuro, nel cui regno sono celati i tesori della sapienza e della memoria. Hircine Signore della Caccia, del Grande Gioco e dell’Inseguimento, conosciuto come il Capocaccia e il Padre degli Uomini-bestia. Malacath Protettore dei Disprezzati e degli Esiliati, custode della Promessa Giurata e della Maledizione Sanguinaria. Mehrunes Dagon Il cui dominio sono la Distruzione, il Cambiamento, la Rivoluzione, l’Energia e l’Ambizione. Mephala Il cui dominio è celato ai mortali, conosciuta come il Ragno Tessitore, la Tessitrice, Il Ragno. Tema dominante del suo volere sembra essere l’interferenza negli affari dei mortali per il proprio piacere. Meridia Il cui dominio è celato ai mortali, associata alle energie di tutte le cose viventi. Molag Bal Signore dell’Asservimento e della Sottomissione, bramoso di ghermire le anime dei mortali e di imbrigliarle sotto il suo dominio, spargendo i semi del conflitto e della discordia nel loro regno. Namira Il cui dominio è la più antica Oscurità. Conosciuta come Spirito Daedra, signora di tutte le ombre e gli spiriti oscuri, associata ai ragni, gli insetti, le lumache ed ogni altra ripugnante creature che ispiri nei mortali un’istintiva repulsione. Nocturnal Il cui dominio sono la Notte e il Buio, conosciuta anche con il nome di Signora della Notte. Peryte Signore dell’Ordinamento dei gradi più infimi di Oblivion, conosciuto anche come il Negriero. Sanguine Signore dell’Edonismo, delle Orge, della Depravazione e dei Piaceri Passionali della più oscura natura. Sheogorath Signore della Follia, le cui motivazioni sono ignote. Vaernima Il cui dominio è il Regno dei Sogni e degli Incubi, dal quale si originano i più malefici auspici. Missioni, Locazioni e Artefatti Daedrici
Hermaeus Mora Locazione Grotta di Septimus Signus Mappa Artefatto
Oghma Infinium, leggendolo potrete scegliere:
La Via della Potenza: +5 in Forgiatura, Armatura Pesante, Armi a Due Mani, Armi a Una Mano, e Arceria.
La Via dell’Ombra: +5 in Armatura Leggera, Furtività, Scassinare, Borseggiare, Oratoria e Alchimia.
La Via della Magia: +5 in Illusione, Evocazione, Distruzione, Recupero, Alterazione e IncantamentoMissione Discernimento Trascendentale Note Dovrete raccogliere il sangue di 5 razze:
Alto Elfo: grotta di Hob, Yngvild oppure controllate le grotte intorno a Dawnstar.
Elfo Scuro: negli stessi luoghi degli Alti Elfi (i Negromanti, che possono essere sia Alti Elfi, che Elfi Scuri).
Elfo dei Boschi: la Caverna Pinepeak ha al suo interno un Elfo dei Boschi morto, davanti all’entrata, in più ogni accampamento di cacciatori ha un 25% di essi fra le sue fila.
Falmer: e rovine naniche e Blackreach sono luoghi ideali per trovare dei Falmer.
Orco: cercate nei forti o negli accampamenti controllati da banditi
Oppure dirigetevi a Darkshade a Est di Whiterun, dopo le montagne (Mappa Completa di Skyrim potete trovarla nella sezione I5) In questa caverna troverete, nascosti nella vegetazione, cadaveri di quasi tutte le razzeRequisiti Livello 15 Hircine Locazione Falkreath Mappa Artefatto
Anello di Hirchine, possibilità di trasformarsi più volte in lupo mannaro ([GUIDA] Come diventare un Lupo Mannaro). Oppure Pelle del Salvatore, armatura leggera: resistenza alle magie +15% e resistenza al veleno +50%Missione Incontro al Chiaro di Luna Note Parlate con Sinding nelle prigioni di Falkreath.
Per ottenere la Pelle del Salvatore dovrete fare esattamente quello che vi viene chiesto da Hircine e quindi uccidere e scuoiare Sinding (l' anello maledetto di Hircine verrà rimosso). Per ottenere l' anello di Hircine dovrete aiutare Sinding e quindi uccidere tutti i cacciatori, fatto ciò all'uscita della grotta troveremo Hircine che farà diventare l' anello normale (togliendo quindi la maledizione).
Per ottenere tutte e due i premi bastera aiutare Sinding, uscire dalla grotta, ottenere l' anello di Hircine, rientrare e uccidere SindingRequisiti Livello 1 Malacath Locazione Largashbur, campo orchesco a sudovest di Riften Mappa Artefatto Missione La Tribù Maledetta Note Dopo aver difeso il campo dall'attacco del gigante parlate con Atub che vi chiederà di portarle un cuore di daedra ([GUIDA] Trovare cuori di Daedra in Skyrim) e del grasso di troll Requisiti Livello 9 Meridia Locazione Santuario di Meridia, ovest di Solitude Mappa Artefatto
Frangialba, spada a una mano: Danno da fuoco +10 e possibilità di creare esplosione sui non mortiMissione Frangialba Note Se si entra nell'ultima sala con un compagno di viaggio, questo verrà bloccato in quella stanza per sempre, poiché è Meridia a tirarci fuori e le porte restano chiuse.
Informo di un presunto bug alla fine della quest, quando Meridia, dopo averci portato in cielo, finirà di parlarci ci lascerà cadere nel vuoto e toccando terra morirete ([BUG] Riepilogo Bug)Requisiti Livello 12 Nocturnal Locazione Sepolcro del Crepuscolo, ovest di Falkreath Mappa Artefatto
Chiave dello Scheletro, grimandello indistruttibile. Verrà restituito e quindi non potremo tenerlo!Missione Il Ritorno dell' Oscurità (Gilda dei Ladri) Note Fa parte della quest della gilda dei ladri e non è possibile farla per conto nostro ([GUIDA] Come entrare nella Gilda dei Ladri) Requisiti Livello 1 Peryte Locazione Santuario di Peryite, Nordest di Markarth Mappa Artefatto
Spezzamagie, scudo: durante il blocco protegge contro la magia 50ptiMissione L'Unica Cura Note Dopo aver parlato con Kesh Il Lindo al santuario vi chiederà quattro ingredienti: Polvere di Vampiro: Il miglior posto per trovare della Polvere di Vampiro è a casa vostra con un Laboratorio Alchemico, o addosso a qualsiasi Vampiro deceduto. Alcuni negozi specializzati in Alchimia, possiedono questo ingrediente, ma potreste dover viaggiare un po’.
Campanula mortale: gli troverete facilmente al Capanno di Anise (sul fiume vicino a Riverwood) o in qualsiasi Negozio di Alchimia.
Rubino Perfetto: gli troverete da molti mercanti (soprattutto negli Empori), ma potete trovarne anche in rovine, come Korvanjund o in case di persone ricche.
Lingotto d’Argento: potete trovare molti Lingotti d’Argento a Dragonsreach, oppure nella Tesoreria di Markarth. Altrimenti raffinate del Minerale d'Argento ([GUIDA] Estrazione e Lavorazione Minerali in Skyrim)Requisiti Livello 10 Sanguine Locazione Locanda di una qualsiasi città Mappa Artefatto Missione Una Notte da Ricordare Note Un tizio in tunica (Sam Guevenne) vi sfiderà ad una gara di bevute in una locanda Requisiti Livello 14 ID degli Artefatti DaedriciCITAZIONEAnello di Hircine: 0002ac60
Anello di Namira: 0002c37b
Ascia Mesta: 0001c4e6
Chiave dello Scheletro: 0003a070
Frangialba: 0004e4ee
Lama d'Ebano: 0004a38f
Maglia d'Ebano: 00052794
Maschera di Clavicus Vile: 000d2846
Mazza di Molag Bal: 000233e3
Oghma Infinium: 0001a332
Pelle del Salvatore: 0002ac61
Rasoio di Mehrunes: 000240d2
Rosa di Sanguine: 0001cb36
Spezzamagie: 00045f96
Stella Nera: 00063b29
Stella di Azura: 00063b27
Teschio della Corruzione: 00035066
Volendrung: 0002acd2
Wabbajack: 0002ac6f(IMG:http://img195.imageshack.us/img195/6071/ic...antuariomap.jpg) I Santuari Daedrici (IMG:http://img195.imageshack.us/img195/6071/ic...antuariomap.jpg)
Coloro che venerano i principi daedra amano radunarsi in templi detti santuari daedrici dove possono professare il loro credo. Tali luoghi sono spesso contrassegnati sulla mappa dal simbolo caratteristico che potete vedere nel titolo del paragrafo, oppure nascosti nelle profondità di grotte e caverne. Questi santuari sono quasi sempre caratterizzati dalla presenza di imponenti statue rappresentanti il daedra al quale sono legati. Di seguito vi riportiamo una piccola tabella con qualche immagine dei santuari dei principi daedra presenti in Skyrim. Ricordo inoltre che non tutti i principi possiedono un santuario.Immagini Santuari Download Skyrim Wallpaper Santuari 1920x1080 Trofei Legati ai Principi Daedrici
Le quest daedriche sono inoltre legate a 2 achievements, o trofei. Per sbloccare tali achievements sarà necessario, come per tutti gli altri trofei, ottenere qualcosa, nello specifico un manufatto daedrico e tutti i manufatti ottenibili dalle quest daedriche. Di seguito una descrizione dei due trofei legati ai principi daedrici
Influsso DaedricoPer sbloccare questo trofeo si drovrà ottenere un manufatto Daedrico, indipendentemente da quale esso sia. Basterà dunque averne ricevuto in dono uno da un qualsiasi daedra per poter ottenere il trofeo
<table align="center" cellpadding="0" cellspacing="1" border="3" bordercolor="black">
<tr bgcolor=black>
<td align="center">
Camminatore dell'Oblivion
</td>
</tr>
<tr>
<td valign="middle">Per ottenere il trofeo dovrete ottenere 15 manufatti daedrici. Riportiamo dunque la lista completa delle ricompense daedriche necessarie per sbloccare il trofeo Camminatore dell'Oblivion ricordandovi ancora una volta di prestare attenzione durante l'esecuzione delle missioni poiché alcune decisioni potrebbero condizionare il conseguimento del trofeo.
● Pelle del Salvatore o Anello di Hircine (Hircine)
● Maschera di Clavicus Vile (Clavicus Vile)
● Teschio della Corruzione (Vaernima)
● Anello di Namira (Namira)
● Mazza di Molag Bal (Molag Bal)
● Frangialba (Meridia)
● Spezzaincantesimo (Peryte)
● Rosa di Sanguine (Sanguine)
● Stella di Azura o Stella Nera (Azura)
● Wabbajack (Sheogorath)
● Rasoio di Mehrunes (Mehrunes Dagon)
● Oghma Infinium (Hermaeus Mora)
● Maglia d'ebano (Boethiah)
● Volendrug (Malacath)
● Lama d'ebano (Mephala)
Leggete quindi attentamente come trovare ogni Artefatto, soprattutto quando ci sono due premi diversi dallo stesso Daedra.</td>
</tr>Guida realizzata da : Lior. -
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Il migliore è Dagon mi sta simpatico è bastardo come me asd . -
Excalibur.
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Skyrim lo odio , ci ho giocato qualche giorno , mi sono appassionato , l'ho finito e mo lo voglio buttare nel cesso . -
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ma sono 200 e passa ore di gioco quanto ci hai giocato per finirlo in 2 giorni? <.< . -
Excalibur.
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Non hai capito , ci ho giocato 3 giorni di fila , poi mi sono appassionato e ci ho messo diversi giorni per finirlo non tutto ovviamente ma le cose più importanti e ora lo odio D: Viva l'Iphone che mi fa entrare su Fc .